Rilevazione statistica dei permessi di costruire
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Modulo di Registrazione 

ATTENZIONE: I COMUNI DEVONO REGISTRARSI ACCEDENDO ALL'AREA LORO RISERVATA (COMUNE).

Per poter compilare un modello on-line è necessario essere in possesso dei codici di accesso (utenza e password personale) che possono essere acquisiti in due modi:
  1. Direttamente on line tramite iscrizione (si deve disporre di un indirizzo e-mail).
    Per procedere:


  2. Con utenza e password fornite direttamente dal Comune: 
La registrazione deve essere fatta una volta sola, presso il Comune dove si presenta la pratica edilizia.
Conservando le credenziali di accesso (codice utente e password personale), si potrà sempre riaccedere all'area personale e compilare i modelli nello stesso Comune, selezionando il menù MODELLO.
Qualora si debbano presentare pratiche edilizie in Comuni diversi, sarà necessario effettuare la registrazione in ognuno dei Comuni interessati.

Si avvisano gli utenti che per il corretto funzionamento della procedura deve essere attivo Javascript nel browser in uso.

Registrazione
Codice utente
Password iniziale
Password personale
Ripetere password personale
E-mail (**)
       

L'utente può procedere alla registrazione compilando il modulo qui a fianco osservando le seguenti indicazioni.

  • - La password deve avere una lunghezza compresa tra i 12 e i 25 caratteri
  • - La password deve contenere almeno un carattere alfabetico minuscolo, almeno un carattere alfabetico maiuscolo e almeno un carattere numerico; può, inoltre, contenere solo i seguenti caratteri speciali _-!#@?
  • - La password non deve contenere sequenze alfabetiche o sequenze numeriche
N.B.: La password ha una validità di 3 mesi, entro i quali va modificata; decorso tale termine, dovrà essere ripristinata.
  • - Inserire il Codice utente
  • - Inserire la password iniziale conferita dal comune
  • - Inserire la nuova password personale
  • - Confermare la nuova password personale
  • - Inserire l'indirizzo e-mail
  • - Cliccare il bottone Conferma

(**) Si invita a fornire un indirizzo di mail ordinaria (non PEC) per garantire la ricezione del messaggio di notifica
  dell'avvenuta trasmissione dei dati.